Una partita condotta dall’inizio alla fine, dalla squadra di De Raffaele letale dall’arco(15/31 da tre) e con sei giocatori in doppia cifra.Venezia supera Trento e si aggiudica l’anticipo della 15a giornata.La Dolomti Energia, decimata nei giorni scorsi dal Covid (out Bradford, Reynolds,Saunders) cade nel finale.
Trento-Venezia 81-94
La partita si è resa subito vivace fin dall’inizio con il Venezia,senza Daye Brooks e Philipp. Dopo i primi due punti di capitan Forray comincia a condurre grazie all’ottima precisione dall’arco dello specialista Bramos e dell’ex Sanders. A quel punto Bramos firma il +9, chiude il primo quarto avanti con 21-25. Trento è costretta a lascare in panchina per qualche minuto il buon Flaccadori, gravato da due falli e sostituito in campo con il giovanissimo Dell’Anna, classe 2004. Forray e Caroline,sono determinanti per riportare l’Aquila a contatto (30-31). La partita si gioca ora nel segno dell’equilibrio e Venezia rimane sempre avanti con qualche punto fino all’appoggio a canestro di Williams che vale la parità.
Venezia riparte
Venezia apre bene il campo,facendo leva sulle proprie capacità nel tiro da tre, mentre Trento cerca molte più soluzoni interne. L’ottimo Echodas (13 punti nella prima metà di gara) porta la Reyer avanti all’intervallo lungo (41-44). Oltretutto, grazie alle triple consecutive di Bramos, Venezia riparte veloce e trova il massimo vantaggio (45-57). Dopotutto, a parte lo sport, si può fare acquisti online basati con le nuove tecnologie soprattutto in questo periodo di pandemia.Un sito web ufficiale e cerficato per poter fare acquisti sicuri ed evitare le truffe.I negozi online possono essere un aiuto importante poichè è un utilizzo comodo e veloce. Sull’articolo dell’acquisto online si può cliccare qui. Trento serra le maglie in difesa e riesce a recuperare (62-66 a fine quarto) subendo punti solo dall’arco dalle precise conclusioni degli ospiti. Le mani delicate dei giocatori Michele Vitali e Micheal Bramos sono ancora una volta oro colato per la Reyer che torna al +12 a poco più di due minuti dalla fine (72-84) facendo scorrere i titoli di coda su di una partita vinta con tutto il merito.
Reyer Venezia
Bramos con se triple segnate è stata la gioia di ogni appassionato e Sanders, nonostante i 4 falli è un giocatore che ha imparato a non strafare. Echodas, ha senso della posizione e un buon tocco. Vitali, non si limita solo al tiro con le sue quattro triple segnate e un rilascio velocissimo. Watt invece è sempre un pericolo per la difesa poichè in ogn possesso si concentra solo su di lui.
Dolomiti Energia Trentino
Williams parte male con delle iniziative in palleggio di dubbia qualità, ma poi si carica la squadra sulle spalle. Forray gioca una partita da leader soprattutto nel primo tempo, e Caroline si schianta spesso contro la difesa avversaria che al tiro non è preciso.
Per sapere di più sulla partita che riguarda il basket e l’approfondimento dell’articolo riportato sopra, si può accedere a 888starz Scommesse