Il pilota italo-svizzero Edoardo Mortara , vince la gara e arriva in testa alla classifica di Marrakech. Per il pilota è la terza vittoria dopo la Gara 2 in Arabia Saudita e quella di Berlino. Per tutte quelle persone che desiderano giocare alle slot machines, poker, casinò e tanti altri giochi digitali, su www.topbet.eu.com si possono trovare  tanti bonus, ricchi premi e vantaggiose promozioni dove tutti gli utenti hanno diritto di usufruire, in più è possibile anche giocare nella versione live o accedere da tutti i dispositivi tramite il mobile.

La corsa

Come spedire un pacco facilmente e senza alcuno stress? Ogni tipo di informazione per rendere la cosa molto più semplice e rapida è scritta qui. Una bellissima gara dove all’E-Prix di Marrakech, anche se il vincitore è Edoardo Mortara, il più veloce comunque è stato Antonio Felix da Costa che arriva in seconda posizione. Edoardo Mortara, ha iniziato una corsa già in comando, per poi fare una bella tripletta, ma nonostante sia il vincitore, si guadagna anche la testa della classifica in Formula E. Nella gara, Edoardo Mortara prende l’attack mode ed esce da dietro di Antonio Felix Da Costa, ma un attack mode c’è anche per il pilota Oliver Rowland ed un testacoda di Nick Cassidy. Nella corsa ci sono molti altri attack mode uno in particolare per Oliver Rowland e Jean Eric Vergne. Di qui però, il pilota italo svizzero, approfitta dell’errore di Antonio Felix Da Costa per attivare l’attack mode senza cedere, mentre c’è un attack mode anche per entrambi i piloti Jake Dennis e Mitch Evans dove negli ultimi minuti strappa la P2.

L’arrivo

Per un attimo durante la gara, c’è molto caos soprattutto nei sorpassi, in DS Techeetah, dove Antonio Felix Da Costa sorpassa Jean Eric Vergne. Il pilota Stoffel Vandoorne  qui si nota attaccare contro Sam Bird nel bel mentre la Mercedes con Nyck De Vries sorpassa Lucas Di Grassi. Oliver Rowland perde la posizione poichè viene superato da Jake Dennis, ma nell’ultimo giro Mitch Evans prende il podio, ma a trionfare è Edoardo Mortara. Quindi ricapitolando in prima posizione si aggiudica il pilota italo svizzero, in seconda Antonio Felix Da Costa, terza posizione per Mitch Evans e quarto arriva Jean Eric Vergne. Lucas Di Grassi giunge quinto, Nyck De Vries sesto e a seguire ci sono Jake Dennis e Stoffell Vandoorne Sam Bird, Oliver Rowland e Oliver Askew.

La vittoria di Edoardo Mortara

Il titolo che vince Edoardo Mortara alla fine un anno fa gli era sfuggito dalle mani, ma in questi giorni si è impegnato a riprenderselo. Nello stesso tempo, il vincitore dell’E-prix Formula E a Marrakech, festeggia il podio dichiarando semplicemente che: ” Una vittoria come questa è sicuramente meritata! Sapevo che comunque potevo arrivare a vincere questa corsa e mi ero impegnato per avere questa vittoria. Finalmente ci sono riuscito ad ottenerla!” – ha concluso il pilota italo svizzero dopo aver vinto. Ora Edoardo Mortara cerca di portare a termine anche i prossimi appuntamenti delle corse sperando ancora di ottenre altri titoli che per lui sono molto importanti per la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.