Colin McRae ha vinto con la sua Subaru Impreza, 7 Wrc ed un Mondiale intorno agli anni 90, che nel ricordo della leggenda, oggi si omaggia quell’epoca, da parte di Carlo Boroli che è partito dal Lago Maggiore.
Il nome della Subaru
Tutto organizzato all’incirca quasi tre anni fa quando la Subaru ha presentato una collezione limitata delle auto che hanno vinto due Campionati del Mondo Costruttori Rally e quello del Mondo Piloti. In effetti, qui, l’unico pilota fu Colin McRae che è per questo che poi viene omaggiato. Le vetture sono state ricostruite identiche raffigurando quegli anni 90, in base ai regolamenti Fia a norma del Gruppo A. I tecnici di Best Engineering hanno eseguito un lavoro fatto piuttosto con attenzione e con cura studiando il visionare di libri e tabelle consultando anche qualcuno che ha usato le auto della Subaru Tra le persone interrogate dai tecnici, c’è anche l’ex pilota automobilistico Piero Liatti, nonchè il vincitore del Rally di Monte Carlo anche lui degli anni 90 che a sue parole ha dichiarato: “ La mia vecchia Subaru ha una guida molto facile e tanta velocità specialmente nelle curve. Queste sono le due caratteristiche più importanti che ha la vettura, poi il motore ha tanta potenza e lo sterzo molta precisione, la mia vecchia Subaru è proprio una macchina eccezionale!”- ha concluso Piero Liatti.
La ricostruzione dei modelli
Sui Migliori Casino Stranieri, si possono trovare varietà di giochi d’azzardo, divertimento, bonus, promozioni e tanti ricchi premi che tutti gli utenti possono ottenere, inoltre, la piattaforma consente di giocare in modalità live con il gioco scelto e accedere dal mobile. La ricostruzione dei modelli comprende 8 vetture, ma la Best Impreza McRae Edition, sulle prime 7 auto ne conferma che sono dedicate alle vittorie ed il pilota Colin McRae del Campionato del Mondo Rally. L’ottava autovettura è quella per il Campionato del Mondo quindi questo progetto da parte della Best Impreza McRae Edition ha lanciato la leggendaria storia anche riguardo alla famiglia McRae, che racconta soprattutto come il pilota Colin McRae sia arrivato fino alla Subaru Impreza fino a diventare uno degli automobilisti più famosi al mondo.
Le parole della figlia di Colin McRae
Per chi voglia fare un corso di social media, bisogna valutare tante cose prima dove per sapere i pro e i contro si può leggere questo articolo. Sull’idea delle vetture costruite per l’omaggio a Colin McRae la famiglia dei campioni scozzesi ha apprezzato il lancio del progetto di Carlo Boroli. Tanto che la figlia dell’ex pilota Colin McRae, Hollie McRae, ha dichiarato: “Con la Best Impreza è come se mio padre fosse qui, tutta storia che parla di lui che comunque fa parte della nostra famiglia e della Scozia. E’ speciale poichè è un mito, una leggenda che la Subaru lascia soprattutto nei miei ricordi e in quelli di tutto il mondo, spero venga apprezzato da molte persone questo progetto e che la realizzazione abbia il suo successo” – ha concluso Hollie McRae.